Chi siamo

La società RE.M.IN. S.r.l. con sede a Macchiareddu, operante nel settore metalmeccanico, è specializzata nella realizzazione di carpenteria metallica e meccanica di precisione, secondo disegni e specifiche forniti dal cliente che supportiamo nella ricerca della migliore soluzione in termini di costo e qualità. Realizza prodotti di qualità garantita grazie al collaudo che viene effettuato in ogni fase della lavorazione ed all’utilizzo delle migliori materie prime certificate.

Punto di forza della società è la consolidata esperienza nella produzione di coclee che realizza per le diverse esigenze in acciaio e/o leghe speciali ed inoltre è specializzata anche nella loro revisione. Caratteristica della società è l’ampia flessibilità e la conoscenza di tecnologie che le consentono di operare nei vari settori industriali, edili e minerari.

Oltre alla produzione di manufatti è in grado di effettuare il loro eventuale montaggio con l’utilizzo del proprio personale qualificato.

L'Azienda
La RE.M.IN. srl è stata fondata in risposta alle richieste del mercato locale nell’ambito della produzione della carpenteria metallica e dei montaggi industriali. Col tempo la passione e la qualità con la quale ha sempre operato, hanno portato la RE.M.IN ad essere una realtà affermata nel panorama nazionale della progettazione, costruzione, montaggio, revamping e manutenzione di impianti industriali; fornitura e manutenzione di coclee e redler per trasporto materiali. La RE.M.IN. sin dalla sua fondazione, si è contraddistinta per la sua dinamicità, pur continuando l’attività specialistica nel settore dei sistemi di trasporti dei materiali, può oggi garantire anche l’esecuzione a regola d’arte di lavori in svariati settori impiantistici quali:
  • Costruzione nastri trasporti, classificatori idraulici, trasporti Redler, coclee;
  • Decantatori statici e tipo Dorr, classificatori a spirale, sfangatori;
  • Costruzione Generatori e reattori utilizzati nel processo di produzione dell’acido Fluoridrico;
  • Piping e apparecchi in pressione: tubazioni di trasporto e processo, serbatoi, scambiatori, secondo procedura PED;
  • Manutenzione impianti industriali in genere, montaggio carpenteria metallica;
  • Manutenzione pale eoliche; manutenzione mulini e frantoi di ogni tipologia.